Dance Gold autunnale

TUTTI I MERCOLEDÌ ALLE 14:30

DAL 1 SETTEMBRE 2021

Ogni mercoledì alle 14:30 presso la palestra delle scuole elementari di Canobbio ci si scatena a tempo di musica con la DANCE GOLD.

Grazie alla nostra esperta monitrice Iliana avrai la possibilità di scatenarti con noi. Dance Gold è una lezione che combina diversi tipi di danza: Salsa, Merengue, Bachata, Rock and Roll, Samba, Mambo e altri. Un'attività indirizzata a tutti gli OVER 40 che amano muoversi al ritmo della world music, con movimenti sempre facili, divertenti e a basso impatto fisico.

Sei incuriosito? Iscriviti subito oppure passa in palestra per una lezione di prova.

costi

Tassa attività Dance Gold lezione singola (da pagare direttamente in palestra) 15.00 Frs.
Tassa attività Dance Gold settembre-dicembre (15 lezioni) 140.00 Frs.
Il costo stagionale dell'attivita serve per coprire i costi delle palestre e del materiale. Tale costo è da aggiungere alla tassa sociale la quale permette di iscriversi a tutte le attività del SaBe Club.

Responsabile:

Fabio Basile
info@sabeclub.ch

Accedi al tuo profilo per iscriverti