Corso per giovani


Corso per giovani dagli 8 ai 18 anni

Dal 2 al 7 gennaio 2022 a Sedrun, Casa Spinatscha

Questo corso si svolge a Sedrun (con pernottamento) tra il 2 e il 7 gennaio ed è aperto a sciatori e snowboardisti di tutti i livelli. Si possono iscrivere ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 18 anni. Il costo del corso è di 490.-per i ragazzi fino ai 15 anni e di 540.- per i ragazzi dai 16 anni in poi e comprende 6 giorni sulle piste con monitore formato G+S, il trasporto (in treno) per e da Sedrun con tanto di vitto e alloggio presso la stupenda Casa Spinatscha. Le famiglie riceveranno uno sconto del 10% sull'iscrizione del secondo (ev. terzo/quarto) figlio. Verranno inoltre offerte attività accessorie come l'entrata in piscina, il pattinaggio, dei corsi di cucina e diversi giochi serali.

Note COVID:
Dai 16 anni:
per tutti i partecipanti nonché per le monitrici e i monitori a partire dai 16 anni, vige l’obbligo del certificato (vaccinato o guarito). È vivamente consigliato a questo gruppo di persone di sottoporsi ad un ulteriore test antigenico rapido (test fai-da-te o in farmacia) nelle 48h prima della partenza.
Sotto i 16 anni vaccinati o guariti:
tutti i partecipanti con meno di 16 anni di età che sono stati vaccinati o sono guariti dalla malattia dovranno presentare un certificato COVID (vaccinato o guarito). È vivamente consigliato a questo gruppo di persone di sottoporsi ad un ulteriore test antigenico rapido (test fai-da-te o in farmacia) nelle 48h prima della partenza.
Tutti gli altri:
tutti i partecipanti con meno di 16 anni di età che non sono né vaccinati né guariti dalla malattia dovranno presentare un certificato COVID ottenuto tramite test rapido eseguito meno di 48h prima dell’inizio del corso (test gratuito in Svizzera per i minori di 16 anni).

Temine d'iscrizione domenica 19 dicembre 2021 ore 23.59

costi

Ragazzi 8-15 anni 490.00 Frs.
Ragazzi 16-18 anni 540.00 Frs.

Responsabile:

Michele Gambarasi
info@sabeclub.ch


Accedi al tuo profilo per iscriverti

Accedi