Dance Gold primaverile

TUTTI I MERCOLEDÌ ALLE 14:30

DAL 8 GENNAIO 2020

Ogni mercoledì alle 14:30 presso la palestra delle scuole elementari di Canobbio ci si scatena a tempo di musica con la DANCE GOLD.

Grazie alla nostra esperta monitrice Iliana avrai la possibilità di scatenarti con noi. Dance Gold è una lezione che combina diversi tipi di danza: Salsa, Merengue, Bachata, Rock and Roll, Samba, Mambo e altri. Un'attività indirizzata a tutti gli OVER 40 che amano muoversi al ritmo della world music, con movimenti sempre facili, divertenti e a basso impatto fisico.

Sei incuriosito? Iscriviti subito oppure passa in palestra per una lezione di prova.

costi

Tassa attività Dance Gold gennaio-giugno 2020 (20 lezioni) 180.00 Frs.
Tassa attività Dance Gold lezione singola (da pagare direttamente in palestra) 15.00 Frs.
Il costo stagionale dell'attivita serve per coprire i costi delle palestre e del materiale. Tale costo è da aggiungere alla tassa sociale la quale permette di iscriversi a tutte le attività del SaBe Club.

Responsabile:

Fabio Basile
info@sabeclub.ch

Accedi al tuo profilo per iscriverti